Skip to content

Pigiami natalizi per tutta la famiglia 2019

Dove trovare i pigiami di Natale coordinati per tutta la famiglia e da indossare la mattina mentre si aprono i regali? Ve ne avevo già parlato lo scorso anno, ricordate?

Scopriamo insieme le collezioni di pigiami coordinati per mamme, papà, bambini e bambine perfetti per divertirsi in famiglia e rilassarsi con stile.

I modelli più belli, a mio parere, restano quelli di Gap, gli holiday PJ Party, l’anno scorso ho acquistato per tutta la famiglia i tradizionali pigiami in tartan rossi di flanella (ottima qualità e tessuto morbidissimo). Quadretti rossi e neri per il pigiamino bebè e la vestaglia per genitori freddolosi.

Gap Gap Gap

Nella Collezione Natale Petit Bateau troviamo il pigiama bambino con stelline abbinato alla tutona da ragazzi/adulti (avete già visualizzato il vostro compagno con un bel pigiama intero? Io lo sceglierei volentieri per me!).

Petit Bateau Petit Bateau

Se anche voi siete del team Rudolph non perdete i modelli di pigiami coordinati di Natale H&M che, quest’anno, presenta una ricca collezione di pigiami in cotone e flanella (anche il classico rosso e verde scozzese per grandi e piccini).

H&M

Kiabi propone un pigiama coordinato papà-bambino (secondo me perfetto anche per mamme e bambine), con il blu e il tartan non si sbaglia mai!

Kiabi Kiabi

Su Next c’è ogni anno un’intera sezione chiamata Festive Family Pjs, una collezione di nightwear per l’intera famiglia animale domestico compreso! I miei preferiti? Quelli dedicati al piatto natalizio per eccellenza in Gran Bretagna – il pudding e quelli con i nomi da renna (non solo con il ruolo di famiglia, mamma, papà, piccola renna ma anche personalizzabile direttamente sul sito del brand).

pigiama Next

Next pigiama

 

Rimaniamo in UK con Boden che propone da sempre meravigliose e particolarissime stampe su pigiami e capi d’abbigliamento. Ecco alcune proposte di pigiami di Natale coordinati per la famiglia tra righe bianche e rosse e Babbi Natale, unicorni, volpi e abeti.

pigiama Boden pigiama Boden pigiama Boden

Peanuts o Paperino per i pigiami coordinati famiglia Tezenis: e voi quale preferite dei due?

Tezenis Tezenis

Uno dei brand più amati da Kate Middleton è Rachel Riley London con il suo grande classico, il pigiama modello “camicia” con i soldati di Sua Maestà. JoJo Maman Bébé propone invece il classico tartan arricchito da volpi e colori autunnali.

Pigiama volpi

Su Disney Store è disponibile un Set di pigiami coordinati natalizi per famiglia, papà, mamma e bambini a maniche lunghe che ha per protagonista Topolino e i suoi amici; disponibile anche la personalizzazione con il nome dei destinatari del regalo!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.