Skip to content

Primo compleanno: cosa regalare?

Come festeggiare e come scegliere i regali per i nostri piccolini? Vi servono idee regalo per il primo compleanno? Siete stati invitati alla festa di un bambino o di una bambina che compie 1 anno? Siete stanchi delle solite tutine o di giochi rumorosi e “molesti”?

Oggi vi aiuterò a trovare un regalo originale e particolare per il primo compleanno di un bimbo sul Concept Store Didi Kids nato 5 anni fa dall’idea di due genitori desiderosi di selezionare e scovare prodotti diversi dal solito tutti ispirati dall’idea che ogni bimbo debba essere il vero protagonista dei propri giochi. Su Didi Kids Concept Store troverete tanti prodotti per il gioco, la cameretta, il tempo libero ma anche idee regalo per la nascita e per neonati, giochi per bambini più grandi, soluzioni originali per rendere il compleanno davvero unico e speciale!

Tra i tanti possibili regali per il primo compleanno io opto sempre per un regalo utile per stimolare l’indipendenza del bambino e la sua creatività: giochi ben scelti e ben costruiti per favorire lo sviluppo intellettivo dei bimbi anche se festeggiano solo il primo anno di vita.

Trenini, costruzioni, accessori da cucina, macchinine… tante le possibilità ma, credo comunque che, un divertente e colorato tappeto unisca insieme utile e dilettevole e faccia contenti il bimbo e anche la sua mamma: perfetto per giocare con gli animali e provare a farne il verso insieme a mamma e papà. Quello che vi mostro è il tappeto gioco animali Tapikid del brand Deuz realizzato in cotone biologico 100% e stampato con inchiostri naturali certificati GOTS (e lavabile comodamente in lavatrice!).

Un regalo che è un grande classico per l’infanzia è il gioco degli incastri: le tartarughine I Wood Tartarughe di Janod insegnano a distinguere forme e colori e possono essere agganciate e sganciate le une alle altre. Da portare sempre in giro ecco il sonaglio rinoceronte di nome Nozo del marchio Done by Deer, io sono stata conquistata dalla fantasia a righe! Entrambi i giochi sono usatissimi e adorati da Bianca Zoe,  due regali per il primo compleanno che l’hanno resa davvero felice.

E infine, un regalo non solo per Bianca Zoe ma anche per i fratelloni i quali hanno dimostrato un po’ di gelosia per tutte le attenzioni rivolte durante la festa alla piccola di casa: il sacco portagiochi Play & Go che si trasforma anche in un comodo tappeto gioco, Nic e Edo lo utilizzano per trasportare e mettere in ordine con facilità le loro costruzioni preferite, la fantasia flamingo naturalmente è stata scelta dalla sottoscritta!

Per scoprire altre idee regalo di qualità, libri, puericultura e oggetti di arredo eco-sostenibili e utili a stimolare fantasia e creatività dei nostri bimbi visitate l’e-shop Didi Kids Concept Store, per voi, in esclusiva, uno sconto super! Digitando il codice MAMMAHOLIC nel riquadro “INSERISCI CODICE SCONTO” nella pagina di riepilogo del carrello, otterrete il 15% di sconto sui vostri acquisti!

 

 

 

One comment on “Primo compleanno: cosa regalare?”

  1. bell’articolo! al figlio della mia migliore amica ho regalato proprio un tappetino colorato per il suo primo compleanno! Mentre lei al mio tommy di 9 anni ha comprato tanti dolci su vian shop.com!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.