Skip to content

Profumo da donna, il regalo perfetto

Eleganza e qualità in diverse fragranze.

Se si vuole fare colpo su una donna un’arma vincente è rappresentata senza dubbio dai profumi: regalarlo ad un’amica, alla propria moglie o compagna significa toccare il tasto giusto femminile in fatto di classe ed eleganza. Ogni profumo ha una storia e molte donne si ‘identificano’ in esso, ci venga consentita questa espressione, magari scegliendolo da anni, in contrapposizione ad altri anche solo per la fragranza emanata, per un ricordo o per un evento del tutto particolare.

profumi da donna possono essere acquistati o regalati anche in diverse modalità, ciascuna con un proprio significato, la propria bellezza, il proprio messaggio da lanciare alla persona che li riceverà. Si parte dalle confezioni regalo, eleganti, essenziali e gentili, le novità per chi volesse provare tutto ciò che di nuovo il mercato dei cosmetici possa offrire in quel determinato momento. Poi ci sono le immancabili offerte per chi vuole approfittare ed acquistare diversi prodotti in una vasta scelta a prezzi ridotti. Ma immancabili sono soprattutto le edizioni limitate, vero e proprio momento sacro per le appassionate di profumi, alla ricerca di fragranze nuove ed uniche, per avere un tocco senza dubbio originale, quasi privato.

Calvin Klein, il profumo si fa eleganza.

E se si parla di profumi, rivolti al mondo femminile ma anche a quello maschile, di certo non si può non parlare di Calvin Klein, una delle marche più famose e prestigiose in tutto il mondo che da anni fa dei profumi il suo fiore all’occhiello. Un profumo Calvin Klein dà un tocco originale alla donna, ne coglie i diversi aspetti: Euphoria, Escape, One ShockObsessed, Eternity Air sono soltanto alcuni dei prodotti da poter acquistare, ciascuno con una propria caratteristica, ciascuno adatto alle molteplici personalità dello sconfinato mondo femminile. Gli ultimi due furono immessi sul mercato nei primissimi anni ’90 e in un certo senso segnarono una rivoluzione nel campo cosmetico e assumendo negli anni a venire un maggiore prestigio. Anche l’uomo tuttavia può far suo il tipo di profumo che più gli si addice scegliendo tra i diversi proposti: Eternity for man, Free, l’intramontabile CK One, Reveal, Flame for man. Ciascun profumo di questa importantissimo brand viene realizzato in collaborazione con i migliori profumieri di tutto il mondo e sotto l’egida di una delle più grandi aziende di cosmetici: Coty. Calvin Klein quindi rappresenta uno dei valori più alti per quanto riguarda la cosmetica ma non solo. Il suo brand è riconosciuto da tutti come l’eleganza del mondo cosmetico ma questa firma ha disegnato jeans che hanno cambiato davvero lo stile della moda e di tutte le generazioni che li hanno indossati partendo soltanto, si fa per dire, dal nome ricamato sulla tasca posteriore di ogni pantalone. Questa casa fu fondata alla fine degli anni ’60 da Calvin Klein insieme a quello che all’epoca era il suo partner Barry Schwartz e rappresenta una vera  e propria icona, fatta di stile semplice ma allo stesso tempo inconfondibile e perfetto. I profumi addirittura furono lanciati sul mercato alla fine degli anni ’70 e da quel momento fu solo una escalation di successo e vendite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.