Skip to content

Quando sarete in tre

Quando sarete in tre vi guarderò con occhi uguali e diversi, gli occhi dell’amore e della paura moltiplicati per tre.

Sarabanda

Quando sarete in tre mi odierete un po’ perché dimenticherò (più spesso di quanto non faccia adesso) il cambio da portare all’asilo e la merenda preferita da comprare al supermercato e sarò più stanca e nervosa, avrò meno tempo da dedicare ad ognuno di voi ma più forza ed energie per essere la vostra mamma.

Quando sarete in tre diventerete più egoisti e farete fatica a far entrare un nuovo fratello nel vostro magico universo a due, fatto di ritornelli e termini che capite solo voi. Ci saranno nuove parole in codice da inventare e intere giornate da riorganizzare.

Quando sarete in tre potremo inventare storie fantastiche con un nuovo co-protagonista, il vostro mondo immaginario potrà arricchirsi ancor di più e vi chiedo di regalarmi, ogni tanto, la chiave per entrarci.

Quando sarete in tre ci saranno altre due manine da stringere e due piedini da mordere. La mamma non potrà tenervi tutti e tre per mano ma inventeremo insieme un nuovo modo per farlo. Ho delle dita molto lunghe, sapete?

In tre sarete spesso nervosi e dispettosi, dovrete imparare il concetto di attesa, il tutto e subito diventerà un ricordo lontano. Ci saranno capricci, lacrime, urla, vi chiederete il perché di un nuovo ingresso in famiglia, perché decidere di stravolgere l’equilibrio che avevamo trovato con fatica nell’ultimo periodo.

Ma quando sarete in tre, bambini miei, capirete che l’equilibrio non é mai un obiettivo da raggiungere quanto un percorso da compiere insieme e la felicità si raggiunge non smettendo mai di camminare ed inventando ogni momento, tutti insieme, una meta diversa.

Quando sarete in tre il mondo forse non sarà un posto più bello e giusto  di ciò che è adesso ma la vostra vita sarà senza dubbio migliore. La mia e quella del vostro papà lo é già.

Sarabanda

Quando sarete in tre guarderete forse con nostalgia (per il tempo in cui eravate solo in due) ed allegria le foto scattate una domenica di fine settembre in giardino. E io vi racconterò del divertimento, dei giochi, delle vostre corse accompagnate dalla comodità, stile e qualità dei total look back to school della nuova collezione Sarabanda per l’Autunno/Inverno ’15-’16.

Sarabanda

A te, Niccolò, ricorderò della tue idee chiare in fatto di moda, della scelta dei pantaloni morbidi fantasia pied de poule con polo blu abbinata dai dettagli che richiamano la medesima stampa. Della tua meraviglia (“mamma è una giacca da bambino grande!”) per il nuovo giubbotto in ecopelle blu elettrico con cappuccio in felpa.


Sarabanda

Sarabanda Sarabanda  
Sarabanda

E per te, ancora piccolo Edoardino, conserverò con cura i piccoli e morbidi capi Sarabanda indossati per le tue spensierate giornate all’asilo, con gli amici o con mamma e papà: i pantaloni in felpa color verde militare chiaro (a tratti grigio), la camicia in jeans délavé pied de poule ma dal carattere urban (senza dubbio il mio capo preferito!) e la calda felpa abbinata con stampa stile college.

Sarabanda Sarabanda Sarabanda Sarabanda Sarabanda Sarabanda

Quando sarete in tre mi sa che, al mattino, vorrete correre il più velocemente possibile a scuola con il vostro look Sarabanda back to school, pur di “fuggire” dalla presenza del neonato frignante!

 #sarabandaofficial #sarabandamoda #sarabandakidswear #sarabandafashion

Sarabanda Sarabanda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.