Skip to content

#quandotisenti emozioni e moda con Brums

Continua il mio viaggio con Brums come brand ambassador, un viaggio che non solo mi ha permesso di conoscere più a fondo (e chi non lo conosce già?) un brand della mia infanzia e di quella dei miei figli ma che mi ha dato la possibilità di scoprire realtà nuove ed interessanti (come nasce una campagna pubblicitaria di successo? Come una nuova collezione moda?).

Lo scorso luglio io e Bianca Zoe (e no, lei non ha fatto da modella come in tante mi avete chiesto!!!) siamo state presso la Scuola Germanica di Milano sul backstage della campagna pubblicitaria Brums #quandotisenti ideata e creata dalla casa di produzione K48 e dal regista Leone Balduzzi.

210x2975mm_br_ai16_campagna_timido_modif

#quandotisenti mostra come il marchio Brums, presente sul mercato da oltre 60 anni, sia sempre accanto ai bambini, dalla nascita all’adolescenza, in ogni momento della giornata e con ogni stato d’animo, emozioni queste che corrispondono ai quattro valori di Brums: caloroso, raffinato, rassicurante e che accompagna nella vita.

Sereno, coraggioso, timido, avventuroso e innamorato, ogni bimbo vive i propri sentimenti in modo assoluto ed intenso, senza protezioni, senza fine, senza lacci. Con la “verità” che solo i bambini sanno donarci; e noi genitori abbiamo un grande compito: esserci sempre, prenderli per mano con delicatezza e fermezza e farci condurre nel loro viaggio che è la nostra vita. Penso spesso che dovremmo imparare dai nostri figli a gestire sentimenti e sensazioni: il loro essere diretti, il loro saper esprimere prima con gesti e comportamenti e poi con le parole. É come se i bambini sentissero la necessità di essere sinceri sempre con loro stessi e con gli altri: una capacità che noi adulti celiamo dietro mille ragionamenti e condizionamenti. Non sottovalutiamo mai lo stato d’animo dei nostri figli, anzi, prendiamoci un momento solo nostro per discuterne, per consolarli, per incoraggiarli o spronarli: saremo noi i primi ad imparare e crescere.

210x2975mm_br_ai16_campagna_sereno_modif

Noi Brums Lovers, come dicevo, eravamo sul set dello spot TV Brums che sarà on air il prossimo 11 settembre (per oltre 7 settimane su tv, stampa, web, social network e cinema). Se volete scoprirlo in anteprima andate sulla pagina Facebook Mammaholic dove troverete l’emozionante ed intenso video di backstage.

210x2975mm_br_ai16_campagna_coraggioso_modif

A presto per ammirare insieme la nuovissima collezione Autunno-Inverno 2016 Brums, il back to school ci aspetta, siete pronte?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.