Skip to content

Regali per la festa della mamma: ecco quelli WOW!

Ad ogni mamma il suo regalo, ecco 5 regali per la festa della mamma scovati su Troppotogo che accontenteranno davvero tutte noi…

Qualunque età abbia vostra mamma, moglie, sorella, amica e qualunque sia il budget a vostra disposizione qui trovate le idee regalo più originali e stilose per la mamma.

Del resto si sa, scovare regali per la festa della mamma davvero unici non è cosa semplice, soprattutto per mariti come il mio che non hanno ancora ben chiaro nemmeno il giorno in cui si festeggerà la nostra festa nel 2017.

E allora, Marito, prendi appunti, hai ancora qualche giorno per espletare uno dei tuoi tanti compiti!

Per Mamme che stanno al passo con i tempi e che cedono alle mode del momento (tipo me) sarà perfetta la lampada LED a forma di fenicottero. Lo so, lo so, avete giusto la necessità di illuminare un angolino buio della vostra casa, questa lampada cade a fagiolo (e si alimenta a batterie quindi non ci saranno fili in cui inciampare!).

Regalo festa della mamma

Per rimanere il tema di strani animali colorati che vanno per la maggiore sui social, ecco la tazza unicorno, personalizzabile. Vi rendete conto? Finalmente potrò dare il mio nome ad un tenero unicorno!

E ancora regali per la festa della mamma per donne leggermente stanche o stressate: tre soluzioni per tre diversi momenti della giornata.

Al mattino come vivere senza la macchina del caffè più piccola al mondo? Minispresso non solo è compatta ma non necessita nemmeno di elettricità o fonti di energia per funzionare. Si amiche, vi sto dicendo che da oggi, grazie a Troppotogo, il caffè potremo farlo OVUNQUE!

regalo festa della mamma

Ma torniamo alla mamma stanca, momento relax serale (ah ah ah), cosa c’è di meglio di un bel bicchiere di vino e di un momento speciale solo nostro? Quanto al vino, certe sere, faremmo meglio a servirci direttamente dalla bottiglia, per il momento unico, invece, non sto pensando ai mariti ma a qualcosa di più speciale (!): prenderci anche solo mezz’ora per riflettere sulla giornata e scrivere (attività che mi rilassa più di ogni altra cosa). Il regalo più bello per me sarebbe il diario My Life Story, un diario speciale fatto di 1080 pagine e con copertina rigida: al suo interno troverete, tra le altre cose, anche una pagina/atlante per poter segnare tutti i luoghi visitati e quelli ancora da scoprire e una sagoma del corpo umano per segnare tatuaggi, segni particolari, cicatrici, tutto ciò che possa diventare un ricordo indelebile per le mamme ma anche per i nostri bambini.

Regalo festa della mamma

Regalo festa della mamma

E voi quale regalo per la festa della mamma preferite?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.