Skip to content

Caldi regali natalizi

Non so voi ma io ho un desiderio molto forte di calduccio. Sarà il virus intestinale con influenza e brividi che mi ha colpita durante il ponte trascorso in montagna o sarà la voglia di capi belli, di qualità e fatti a mano, destinati a durare nel tempo e a tramandarsi di fratellone in sorellina?

Non il solito maglione che stringe e punge regalato dalla zia, non la sciarpa trita e ritrita donata dalla suocera, no, una collezione di accessori e maglioni per uomo, donna e bambini tutti fatti a mano in Italia e in puro Cashmere. Cashmerefolie è un brand di produzione e vendita online di maglieria in cashmere, una realtà artigianale nata da una donna e mamma che coniuga qualità delle materie prime e stile unico ed inconfondibile.

Per Bianca Zoe ho scelto il bonnet reversibile Cappuccetto Rosso da chiudere sotto il mento.

Per Niccolò e Edoardo lo scaldacollo Chicco (in più di 30 colori diversi) caldo e velocissimo da indossare.

Tra i miei pezzi preferiti i guanti senza dita Londra da donna in ben 29 varianti di colore, il regalo perfetto per chi come me, non riesce praticamente a far nulla con i guanti e si ritrova le mani distrutte.

E se, come me, non avete ancora ultimato gli acquisti natalizi, vi consiglio di collegarvi al sito Cashmerefolie; quello che ordinerete entro domani, sarà realizzato e consegnato in tempo per Natale!

 

cashmerefolie cashmerefolie cashmerefolie cashmerefolie cashmerefolie cashmerefolie cashmerefolie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.