Skip to content

“W la Scuola” con Sergent Major!

“Mamma, cosa mi metto stamattina?” “Mammaaaa hai lavato i miei pantaloni bluuu?”

Vestirsi al mattino, a casa nostra, richiede fantasia, pazienza, comprensione, spirito d’iniziativa e grandi capacità di mediazione. Per l’asilo il look deve essere comodo senza dimenticare, però, i trend di stagione ed i gusti di mamma e bambini.

Sergent Major è un marchio francese di abbigliamento per bambini da 0 a 11 anni che propone capi colorati, divertenti e con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Un brand che racconta moderne favole per bambini fatte di gite in boschi incantati, giornate trascorse a contemplare il mare d’inverno e di un allegro ritorno sui banchi di scuola.

PetitMondeDesNuages-PEF_1__1 DepuisLeCiel-PEF_2__1 ClasseDesMalices-PEG_1__1 ClasseDesMalices-PEF-AffMod_1_1 Aristobois-PEF_2__1

Per le bimbe Sergent Major immagina un Autunno/Inverno 2016 di righe, fiocchi, pois nei toni del rosso e del blu con pennellate di grigio, verde e giallo, deliziosi cappottini in stile cappuccetto rosso, romantiche bluse a fiori, salopette in velluto.

I maschietti indosseranno bomber in felpa stile college, pantaloni stretch per una vestibilità ottimale da abbinare a camicie a quadri con polsini e toppe in felpa grigio mélange.

I capi irrinunciabili per la stagione autunnale? Per le piccoline il body blu navy con colletto tondo e piccoli ricami, perfetto sotto un pull, un gilet o un cardigan; per Nic scelgo invece il parka kaki con inserti gialli e giacca impermeabile staccabile ed utilizzabile separatamente. E per Edo ecco spuntare un lupo dal taschino della t-shirt (un nuovo anno scolastico richiede o no grinta ed energia?!).

16H1BFG1BOD_705_Body_Bleu_nuit_JAGWENNE_bebe_fille_3-24_mois_Sergent_Major_1_1 16H3PG21PAR_604_Parka_kaki_JIMPERAGE_garcon_2-11_ans_Sergent_Major_1_1_1 16H3PG41TML_F504_JEFLAGE_Tee_shirt_manches_longues_carmin_Garcon_2-11_ans_Sergent_Major_1_1

Per “celebrare” il back to school Sergent Major ha lanciato lo scorso 24 agosto il gioco online “W la Scuola” con il quale mette in palio una carta regalo del valore di 100 € (valida in tutti i negozi italiani del marchio).

Per giocare – c’è tempo fino al 21 settembre – occorre collegarsi alla pagina ufficiale Facebook del brand, guardare il video qui sotto e rispondere a tre semplici domande.

 

Buona fortuna con “W la Scuola” di Sergent Major e…felice shopping di inizio anno scolastico a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.