Skip to content

Shopping e coccole con OVS Kids

Che io abbia un debole per Edoardino l’ho spesso dichiarato, più per una questione di affinità e di compatibilità caratteriale. C’è anche una ragione più profonda: trovo che Edo abbia un ruolo difficile tra i fratelli, quello del bimbo di mezzo non più piccolo ma nemmeno abbastanza grande per poter fare tutto ciò che fa Niccolò. Edo è apparentemente estroverso ed impertinente ma nasconde una sensibilità nascosta ed inaspettata che non tutti sanno comprendere. Credo che, attualmente, sia, tra i miei bimbi, quello pù bisognoso delle attenzioni della sua mamma.

Qualche giorno fa gli ho proposto di passare qualche ora insieme, soli io e lui, facendo shopping presso lo store OVS di via Torino a Milano. La proposta comprendeva naturalmente alcuni benefit quali un trancio di pizza e una sosta in un negozio di giocattoli. La prospettiva, poi, di prendere la metropolitana che per noi gente di campagna è una roba esotica, ha fatto il resto. Sono andata a prenderlo a scuola addirittura in anticipo, una festa insomma!

Ecco gli outfit che io e Edo abbiamo scelto tra i capi della nuova Collezione primavera-estate 2017 OVS. Per le giornate al lavoro ho acquistato un abito dalla fantasia floreale da abbinare al giubbotto nero in ecopelle. Stessa giacca, OVS Kids, per il mio piccolino con inserti in felpa grigia e interni azzurri, perfetta con la felpa a righe e i jeans con coulisse.

Altra giacca in ecopelle ma in color senape per un look più easy con jeans, camicia bianca e ballerine. Per Edo ho scelto un capo utilissimo per la prossima primavera: una felpa con dettagli tecnici in neoprene da sfruttare anche come giubbotto.

Il giallo vitaminico sarà uno dei colori protagonisti della stagione e la felpa con cappuccio per bambini sarà perfetta per le lunghe ore tra scuola e parchetto. Giornate di corsa da affrontare con i pantaloni comodi verde militare, un grande classico che non può mancare nell’armadio dei bambini. Beige e dettagli ocra e senape anche per la mamma con lo spolverino a maxi righe e i classici pantaloni gamba dritta. Completa il look uno dei miei pezzi preferiti, la camicia a righe verticali azzurre e bianche con grandi ruches.

E, per finire al meglio il nostro pomeriggio di moda e tante coccole, l’outfit da rapper, decisamente il più apprezzato dal piccolo Edino: una tuta rivisitata con una camicia “felpata”, t-shirt parlante e delle sneakers bianche modello basket.

Così vestiti abbiamo scattato un’importante foto per dire, anche noi, NO al Bullismo. OVS, infatti, in collaborazione con Fare x Bene Onlus ha promosso e sostenuto il progetto BullisNO nato per aiutare insegnanti, genitori e ragazzi a creare i necessari strumenti per affrontare insieme il problema del bullismo e del cyberbullismo grazie soprattutto alle competenze delle psicologhe di Fare x Bene Onlus, ad un percorso di formazione online ed alla stesura di un decalogo “BullisNO bulla chi perde” rivolto a noi genitori. 

Attraverso un contest lanciato da OVS i ragazzi hanno lavorato alla realizzazione di un video sul tema del rispetto dei pari e della lotta al bullismo e, lo scorso 31 gennaio, per festeggiare la fine del progetto si è celebrata la Prima Giornata Nazionale contro il Bullismo nelle scuole.

Se volete anche voi “copiare” ed acquistare i nostri outfit (sia kids che per mamme!) visitate il sito ufficiale OVS con un comodissimo e-commerce dove troverete l’intera collezione spring-summer 2017.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.