Skip to content

Si parte. Cosa non può mai mancare in valigia? I cosmetici.

E’ arrivata l’estate, si parte, le valigie sono pronte. La preparazione per il classico periodo estivo di relax vede una canonica e quasi religiosa meticolosità per quanto riguarda l’abbigliamento, a seconda della meta scelta, i prodotti da portare, l’impostazione generica del viaggio. Tuttavia per le donne guai a far mancare in quella valigia una componente importante, diremmo fondamentale, quella cioè relativa ai cosmetici. Non dite alle donne di partire e non curare il corpo in vacanza con creme o profumi, rischiereste risposte decisamente poco gentili! Eh sì, è davvero così. La scelta di determinati prodotti da mettere nelle sere d’estate in riva al mare, in un ristorante, ad una festa o in quota per una passeggiata in montagna è oculata e non lascia nulla al caso. Lo sanno bene tutte le signore che in questo momento stanno leggendo questo articolo! In tal senso “ci vengono in aiuto”, diciamo pure così, due marchi in voga da sempre per quanto riguarda cosmetici e cura del corpo: Collistar e Yves Saint Lauren.

 

Collistar, eleganza e la giusta protezione per l’esposizione ai raggi del sole.

Collistar offre una varietà importante di prodotti a partire dal mascara per ciglia curve e voluminose, fondotinta, primer lisciante e siero liftante per il visto con acido ialuronico. Ma con il sole forte di questo periodo più caldo dell’anno è necessario proteggere anche viso, corpo e capelli ed ecco qui infatti l’olio protettivo per la salvaguardia delle tinte, l’esaltazione delle abbronzature con spray idratanti, doccia shampoo per il prolungamento delle stesse, maschere abbronzanti o un trattamento lenitivo e rigenerante doposole. Insomma, Collistar protegge in maniera importante contro i pericoli dei raggi solari. Da segnalare inoltre l’esfoliante detergente corpo con sale marino ed i cerotti modellanti per ventre e fianchi.

Yves Saint Lauren, rossetti, maschere unite un originale tocco di classe.

Non meno importante è l’offerta proposta da YSL che aggiunge anche prodotti per gli uomini. Eau de toilette, deodoranti stick, eau de parfum, gel doccia, balsamo da utilizzare dopo la rasatura e lozioni, l’uomo può prendersi davvero cura di sé. Le donne “non stanno a guardare” e possono scegliere tra profumi, mascara, correttori per i diversi tipi di pelle e vari kit di cosmetici. Addirittura i prodotti aumentano con coloratissimi rossetti e lucidalabbra, sempre d’effetto per qualsiasi tipo di occasione. Il rossetto può avere effetto idratante o essere adatto per labbra carnose. Presente anche quello liquido lunga tenuta per idratazione e brillantezza oppure quello metallizzato liquido. E’ incredibile notare le  proposte di Yves Sain Lauren da poter vagliare per rendere speciale ogni scelta. E per chi non aveva mai sentito parlare di maschera nutriente per le labbra o del rossetto trattante ne potrà sapere certo di più, aumentando la curiosità e magari la voglia di acquistare subito questi prodotti di livello davvero molto alto, dall’effetto immediato e di una eleganza tutta particolare. Collistar e YSL, l’estate è davvero iniziata con il tocco originale ed una classe indiscussa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.