Skip to content

I nuovi prodotti antiage Somatoline

Non ho 45 anni, è vero, ma da quando sono diventata tris-mamma me ne sento 85: gli acciacchi sono quelli di una nonna stanca e un po’ stordita.
E la pelle non ne parliamo. Ho l’agghiacciante sensazione di rivedermi in foto con delle rughe verticali a contorno delle guance. Dei solchi. Dei canyon. Dei burroni.

Di creme antirughe negli ultimi anni ne ho provate davvero molte, da quella delicata per pelli ancora giovani a quella perfetta per le prime rughe d’espressione. Ma che espressione ed espressione qui le rughe ci sono: con il sole e la pioggia, quando rido e quando sono arrabbiata, pure mentre dormo; anche nei momenti di massimo piacere vedi scorpacciata di cioccolato fondente e shopping loro, le rughe, ci sono. Sono domiciliate sulla mia faccia.

Dopo un lungo peregrinare lungo i sentieri delle magiche creme effetto immediato sono arrivata ad un trattamento urto che fa finalmente al caso mio: la Crema Ridensificante Somatoline Cosmetic Lift Effect 45+ e il Booster Ridensificante Lift Effect 45+ con Collagene 5% ed Elastina 5% attivi concentrati che agiscono in modo mirato ed efficace (bando alle ciance insomma!) svolgendo tre azioni in una: rassodano, ristrutturano e tonificano. Due prodotti perfetti per pelli mature, ideali anche per chi, come me, cerca una soluzione antietà globale efficace per contrastare la perdita di tono e di densità della pelle.

Booster Somatoline

Perché usare sia la crema che il booster?

Lift Effect 45+ Booster Ridensificante va utilizzato (bastano poche gocce) prima della crema giorno e ne massimizza l’azione: la pelle appare 2 volte più tonica e il risultato risulta ben visibile fin dalla prima applicazione. La consistenza del booster è molto leggera e fluida e il rapido assorbimento mi permette di applicarlo al mattino in pochissimo tempo (con tre bambini i minuti sono letteralmente contati).

Somatoline booster

La Crema Somatoline Cosmetic Lift Effect 45+ (disponibile sia in versione giorno che in versione notte) nutre in profondità ma non appesantisce, ha un profumo/non profumo delicato ed è dotata di filtro SPF10 che protegge la pelle dai raggi solari (importante anche in città e nei mesi invernali). Il DayRedensifying-complex™ contenuto nel prodotto è un complesso di ingredienti attivi che stimola il microcircolo, riattiva la vitalità cellulare e favorisce la ridensificazione cutanea.
Sono spesso stanca, dormo poco e male, mangio ad intervalli irregolari, non bevo abbastanza (acqua, sto parlando di acqua) e assumo zuccheri in quantità. Ah, faccio poco sport. Cosa mi resta? Un trattamento super che faccia finalmente dire al mio piccolo Edino “Mamma non hai più quelle righe in faccia! Dove sono finite le tue linee?”

Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.