Skip to content

Sono una schiappa: ci pensa Perlana

Fino a qualche mese fa, prima dell’inizio della mia collaborazione con Henkel e con il magazine online DonnaD, alla parola Perlana avrei subito risposto: “Nuovo?No!Lavato con Perlana!”.

Questo per dire che la mia conoscenza di detersivi & co. era strettamente legata o agli slogan pubblicitari o a qualche prodotto utilizzato da mia mamma. Io mi limitavo a lavare il bucato per inerzia (che potrebbe essere una grande idea, magari!) utilizzando poche regole base: capi divisi in 3 grandi gruppi: nero/bianco/rosso, lavatrice sempre a 30 gradi, nessun lavaggio a mano e foglietti assorbicolore per evitare i classici errori che da sempre mi hanno caratterizzata. In verità il mio cavallo di battaglia è il fazzolettino di carta frantumato all’interno della lavatrice…

Ultimamente però, sto migliorando perchè in fondo ho capito che chi, come me, ama la moda, deve saper trattare e curare i capi che acquista.

Perlana Care & Repair è il primo detersivo che, con formula brevettata, riduce la formazione dei pallini sui capi fino all’80% in modo da mantenere, lavaggio dopo lavaggio, le fibre dei vestiti lisce come quando li abbiamo appena acquistati.

Perlana

Come funziona?La formula contiene l’enzima cellulase, Repairzyme®, che agisce sulla cellulosa, uno dei componenti dei tessuti, in tre fasi: aderisce ai tessuti, rimuove i pallini e rigenera lo strato sottostante ancora nuovo.

Perlana Care & Repair è un prodotto specifico ma pensato per l’utilizzo quotidiano e mi piace anche perchè ricorda un vero e proprio cosmetico, ha un pack “prezioso” ed elegante che mostra chiaramente l’effetto sui capi prima e dopo.

A questo punto non vi resta che dedicarvi allo shopping per testare il nuovo Perlana Care & Repair (come dire, ogni occasione è buona!).

Per saperne di più visitate il sito Perlana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.