Skip to content

Il giro del Mondo in 12 gonne con Stella Jean Kids

Stella Jean Kids ha presentato allo scorso Pitti Bimbo 88 per l’Autunno-Inverno 2019 una collezione che rappresenta e raffigura i 5 continenti nella loro unicità.

L’iconica Miss Fogg compie un fantastico giro del Mondo o, sarebbe più corretto dire che é il Mondo a girare intorno alla bambina Stella Jean che lo indossa e lo scopre mescolando tradizioni e culture in maniera giocosa ma decisa.
Gli accessori più importanti per questa bambina e per tutte le nostre bimbe sono curiosità e spensieratezza che le guidano in magiche avventure.


Il seme della multiculturalità, elemento cardine del brand, si sviluppa assorbendo tutte le sfumature cromatiche vivaci e accese in grado di illuminare anche il più rigido degli inverni.
Nella collezione F/W 19 Stella Jean Kids non manca però un elemento familiare ed ecco che alle Maschere Tribali africane si accostano i Pied-de-poule di Papà; dalle felpe spunta inoltre la sagoma ben nota del Carabiniere, ricordo della fiaba Italiana più nota al Mondo: Pinocchio.

stella jean kids
Stoffe maschili (Pied-de-poule e gessate) accostate a motivi e greche tribali Africane, Motivi Otomi Messicani, Onde a ricordo del Giappone, Aironi della famosa isola omonima Australiana: taglio sempre rigorosamente sartoriale Italiano, classico abbinato ad elementi sportivi e accostamenti adatti sia alla bambine che alle teen – una collezione che ho davvero adorato!

Stella Jean Kids_3

Immancabile il Gallo, port bonheur della Designer rappresentato con ricami e colori vivissimi.

Stella Jean Kids_1

Stella Jean Kids_2

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.