Skip to content

Tre look per le feste firmati Tuc Tuc

Come vestire i bambini durante le feste natalizie?

Come creare look perfetti per il Natale senza spendere cifre esagerate?

Le parole d’ordine sono comodità, stile, versatilità e qualche lustrino qua e là, un po’ di luce da abbinare a capi casual e grandi contrasti per stupire (come il tartan abbinato allo stile navy). Ricordiamoci che le giornate di festa sono lunghe ed impegnative ed i vestiti dei bambini dovranno accompagnarli attraverso pranzi, cene, giochi e riunioni di famiglia.

Da sempre il mio colore preferito per i bambini è il blu che mi piace declinare in mille modi diversi. A Natale è d’obbligo un tocco di rosso, da evitare, invece, il total look effetto Babbo Natale. E cosa c’è di meglio del tartan per indossare con allegria ed eleganza il colore delle feste?

Per Niccolò e Bianca Zoe ho scelto due outfit Tuc Tuc in pendant (per la gioia della piccolina che ama imitare i fratelloni): abito a quadri per lei e camicia della stessa fantasia per lui. In genere non amo abbinare i leggings agli abiti (preferisco i collant) ma, in questo caso, ho scelto dei leggings blu decisamente più caldi e comodi per l’asilo. A completare il look di Bianca Zoe la giacca montgomery effetto trapunta e il set berretto-sciarpa con piccoli pompon.

Tuc Tuc Tuc Tuc

Comodità per Niccolò che giocherà a calcio (ne sono certa) anche durante il pranzo del 25 dicembre: i pantaloni sono in felpa e richiamano lo stile marinaro che tanto ci piace (questa linea Tuc Tuc non a caso si chiama Save the Whales).

Tuc Tuc Tuc Tuc

Per Edo un grande classico: i pantaloni rossi in velluto rigato (il mio pezzo preferito in assoluto!); li ho abbinati alla maglietta con una stampa balene all over e al maglioncino a maxi righe con la faccia di un simpatico pinguino.

Tuc Tuc Tuc Tuc

Tuc Tuc

Sempre da Tuc Tuc una grande novità da mettere sotto l’Albero: la collezione di puericultura Stories che comprende moltissimi prodotti (dagli accessori per il viaggio a quelli per la pappa, l’alimentazione e l’allattamento) che possono diventare ottime idee regalo per mamme e bambini. Io ho scelto la borsa maternità completa di fasciatoio in grigio con piccole stelline che porto sempre con me quando sono in giro (la lascio in auto con pannolini, salviettine, un cambio completo, acqua e crackers in modo da essere pronta alle richieste sia di Bianca Zoe che di Nic e Edo :-)). Sempre della collezione Stories l’orsetto e l’orsetta Suave che hanno trovato il loro posto speciale nella nuova cameretta di Bianca Zoe.

Tuc Tuc Tuc Tuc

E voi, quale di questi vestiti per le feste preferite?

Tuc Tuc

One comment on “Tre look per le feste firmati Tuc Tuc”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.