Skip to content

Tre outfit estivi a tutto colore

Amiamo molto il colore soprattutto d’estate. Amiamo tutti i colori senza discriminazione alcuna: Edoardino ha chiesto una bici fucsia (“fucchia”) ed è stato ovviamente accontentato. Non vi dico la sua gioia nel vedere la sua bicicletta fiammante rosa, fucsia e viola con tanti fiori.

Quanto all’abbigliamento sapete già che paradossalmente oso più con i colori accesi per i maschi rispetto alla femmina per la quale prediligo tonalità diverse dal classico rosa. E così ho subito amato i nostri nuovi outfit firmati Boboli.

Boboli è un marchio Made in Spain divertente e coloratissimo: le fantasie rappresentano il dna del brand e sono perfette per la stagione in corso (ma sul sito ufficiale troverete anche un’anteprima della Collezione A/W 2016 che non vi deluderà di certo, ispirata ad atmosfere rock).

Niccolò ha scelto una t-shirt da “biker” come dice lui stesso e un paio di bermuda di jeans con fantasia tono su tono. Per Edo colori vitaminici: si vola alle Hawai con bermuda a fiori (perfetti con la sua nuova bicicletta) e t-shirt arancione con stampe, insolito l’abbinamento con l’azzurro ed il verde.

Boboli Boboli Boboli Boboli Boboli Boboli Boboli Boboli Boboli Boboli

Bianca Zoe indossa un abitino con una fantasia allegra che ha conquistato tutti (devo dire che qui in vacanza il suo look ha raccolto grandi apprezzamenti) con copri-pannolino e cappellino coordinati: il cotone è fresco e leggero, perfetto per la pelle delicata dei più piccoli.

Boboli Boboli Boboli Boboli

Per scoprire l’universo Boboli fashion vi consiglio di visitare il mondo Boboliland.

Le foto che vedete sono state scattate durante la nostra vacanza al mare in Sicilia; a proposito, Mammaholic non va in vacanza ma i nostri (o meglio i miei, i bambini sono più carichi che mai) ritmi sono decisamente più lenti, buone vacanze a tutti voi :-)!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.