Skip to content

Un baby outfit al giorno #2

Gli abiti per bambini con pupazzi/personaggi/scritte mega non fanno per me. 

Ma quest’anno per amore di Bombetti ho dovuto cedere e prendergli 476575 completini di Batman, l’Uomo Ragno e compagnia bella.

Della serie: cosa non si fa per i figli. E comunque questi sono i classici errori di stile di gioventù (un po’ come le mie magliettine con bamboline Onyx…). 
(avevo pure la tracolla in jeans, adesso che ho svelato tutto mi sento più leggera)
E per lo stesso motivo ho detto: NOO ma SCUSA ma PROPRIO NO ma ASSOLUTAMENTE NO! quando ho visto le foto della Arcuri con il suo piccolo Mattia, molto carino per la verità, che indossava una tutina con Paperino, Prénatal. Stessa tutina ce l’aveva Bombetti ma noi la usavamo come pigiama. Certo Manu non brilla per stile e la tutina di per sè è davvero tenera ma se io avessi dovuto “presentare” i miei bimbi su Chi non c’avrei dormito la notte per scegliere l’outfit. 
Se Marito dice che sono pazza un motivo c’è.
Un seno così io manco con la montata lattea. Manu ma pure al momento della dimissione dall’ospedale hai deciso di optare per degli stivaletti sioux?
Adesso mi sarò guadagnata il titolo di Miss Antipatia&Superficialità e quindi per farmi perdonare vi propongo un outfit da piccolo e con pupazzo annesso: Nemo for Trombetti!

Total look Disney e sneakers Superga
(apprezzate ancora una volta la perfetta stiratura)
E per la sotto-rubrica “Se avessi una figlia femmina la vestirei così…”:

Abitini con culotte della collezione ‘Little-a-like’ disegnata da Elisa Sednaoui in esclusiva per yoox.com e scarpe Menorkinas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.