Skip to content

Un baby outfit al giorno #3

Bombetti è un bimbo sportivo, come la mamma del resto (!!!!). Un paio di giorni fa gli ho comprato le racchette da volano (Badminton) ma giusto perchè mi sembra un gioco così elegante e così vintage che vorrei farlo anch’io:
Quando ho preso la tshirt dell’outfit di oggi gli ho detto tutta contenta: “Hai visto amore, la mamma ti ha comprato la maglietta da tennista!”. “Ma mammaaa, che diciiii, queTTo è il pinK PoK”. “Vabbè amore fa lo stesso, in saldo c’era questa!”.

Tshirt Gap, shorts Diesel; sneakers: Superga o Adidas?
Io ho finalmente indossato (era già nei miei progetti) la gonna con stampa limoni Banana Republic: Marito mi ha detto “Floreale oggi!”. Certo che a 32 anni non distinguere i fiori dalla frutta è grave.

E se avessi una bravissima e calmissima figlia femmina come la vestirei oggi? 
Di bianco e giallo come la mamma!
T-shirt bianca di Petit Bateau reinventata dall’illustratore Hervé Tullet (lo stesso di uno dei nostri libri preferiti, leggete qui) abbinata alla gonna pantalone (che fa molto primi anni 90′) gialla Zara ed ai sandali argento Jacadi.

Vi ricordo (e che ce frega?) di cliccare mi piace (o anche non mi piace più!) sulla pagina Facebook di Mammaholic, sono quella con i piedi in faccia non potete sbagliare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.