Skip to content

Una stellina per amica

In questi giorni vorrei una stellina per amica. O meglio, una stellina in lontananza la vedo già, mi piacerebbe tanto riuscire ad afferrarla. Sono notti in cui dormo male (cosa che per me è una rarità), in cui mi sveglio all’improvviso immaginando che Edo sia caduto dal letto. In cui i tuoni mi fanno sobbalzare. In cui sento il letto muoversi e penso ci sia un terremoto in corso. Sensazioni molto strane per me ma delle quali conosco il perché.

Sono giorni lievi, fatti di dentini sbeccati, di tazze sbeccate, di sentimenti sbeccati che fanno fatica ad uscire in modo pieno.

Sono giorni fortunati, in cui mi dico che le stelle mi sono vicine. Bombetti e Trombetti ridono tanto, sono davvero luminosi, mi corrono incontro con passi svelti.

Sono giorni di buone notizie alternate ad un senso di irrequietezza. In cui guardo spesso il mio tatuaggio “enos”.

Sono giorni in cui mi piacerebbe che qualcuno riuscisse ad interpretarmi con uno sguardo “scientifico” e distaccato.

Giorni in cui mi sono innamorata dei “Racconti di piccole stelle” realizzati da Unodiuno in collaborazione con un’astrologa professionista, che in base alla data e ora di nascita del vostro bambino, studierà il suo personalizzato (ed unico) quadro astrale.

unodiuno

Una tavolozza in legno sbiancato, semplice ed essenziale, che decodifica la mappa del cielo e racconta in modo originale la storia e la magia che si cela dietro ogni piccolo protagonista.

Unodiuno

Ma Unidiuno é anche altro, design per bambini, quadretti tematici in legno sbiancato con soggetti diversi: nascita, famiglia, mamma, papà, nonna e maestra, quadretti con i nomi. Nasce da un’idea di Silvia e Valentina, 2 amiche, 40 anni, 7 figli divisi per 2 (per me un vero valore aggiunto), 10 anni di lavoro nella comunicazione e nei servizi e 1 progetto unico: Unodiuno.

unodiuno

 

unodiuno

Sono giorni in cui la famiglia è davvero tutto quello che ho. Ma questi giorni durano da sempre.

Per saperne di più: Blog: unodiunobimbi.blogspot.it – Facebook: UnodiUno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.