Skip to content

Abbigliamento per bambini Prénatal per la primavera-estate 2019

La nuova collezione Prénatal P/E 2019 tra colore, stile e praticità

Il 6 Novembre, presso la Torneria Tortona di Milano, Prénatal ha aperto le porte del suo show-room a giornalisti, blogger e addetti ai lavori, per presentare in anteprima la collezione Primavera/Estate 2019.
Alla domanda: “Cosa indosseranno i nostri bimbi nella bella stagione per andare a scuola, per le cerimonie e al mare?” Prénatal risponde con una serie di capsule colorate e fresche e con un tocco vintage che non sfuggirá alle mamme piú fashioniste.

Prénatal PE_BABY girl Prénatal PE_BABY girl

Il marchio, tra i preferiti dalle mamme italiane, propone capi dai colori fluo in accostamento al denim e ai dettagli comics, joggers e felpine urban style, ma anche chiodi in ecopelle, pantaloni con taglio cut, giubbini stars and stripes dal gusto americano e accessori combinati. I bambini Prénatal saranno viaggiatori curiosi alla scoperta del mondo, piccoli ribelli tra la giungla urbana e sportivi dall’animo fashion.

Catalogo Prénatal primavera estate 2019

Il colore (blu, bianco e rosso su tutti ma anche i più particolari nero e ocra nella capsule animalier) é protagonista indiscusso della stagione, brillante e irriverente nel beachwear, delicato e romantico nella cerimonia. Per quest’ultima sono stati pensati dei capi femminili dal forte richiamo vintage: vestiti in quadretto vichy bianco e rosso, dettagli in nido d’ape, balze e arricciature, sangallo bianco e camicine corte annodate in vita. Torna forte l’idea della salopette, deliziosamente rivisitata ad abitino, con bottoni sul davanti, portata con una blusa che scopre le spalle per le bimbe piú alla moda.

Prénatal PE_BABY Prénatal PE_BABY boyboyPrénatal PE_KID boy

Corredino neonato Prénatal

Neonato corredino Prénatal

Prénatal non dimentica il neonato, e propone per i nostri piccoli tutine dai colori tenui, accostate peró a completini piú vivaci e divertenti, abitati da mostri simpaticissimi e fluo, api gialle sorridenti, coccinelle, caramelle che diventano microbottoni e dagli ormai onnipresenti Minnie e Mickey Mouse.

Infine, per le future mamme, la collezione Mom to be prevede il ritorno delle sovrapposizioni e del taglio asimmetrico, molta cura per i dettagli tecnici che permettano la crescita della pancia e successivamente l’allattamento e il richiamo ad alcuni dettagli come il sangallo e le salopette proposti nel bambino. Righe, fiori, indigo, nero, paillettes, borchiette e micropois per un’attesa elegante e grintosa.

Prénatal PE_MOM TO BE Prénatal PE_MOM TO BE (7) Prénatal PE_MOM TO BE

Ilaria Dettoni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.